×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

Nella serata di Sabato 18 Settembre, in occasione di "Sport sotto le stelle", la Croce Rossa Italiana di Teramo era presente a Teramo per garantire l'assistenza sanitaria con ambulanza, equipaggio sanitario e diverse squadre di operatori a piedi.
Sono stati anche allestiti 3 gazebo in Piazza Martiri, destinati alla vaccinazione ed ai tamponi rapidi svolti dalla ASL di Teramo.
E’ stata fatta anche attività di promozione alla donazione sangue, raccogliendo interesse tra la popolazione teramana e registrano tanti nuovi aspiranti Donatori di sangue.
“Grazie alla dedizione ed all'impegno dei nostri Volontari, che ringraziamo di cuore”, dichiara il Presidente Fiorenza Di Falco, “continuiamo ad effettuare servizi di assistenza alla popolazione, nonostante siamo ancora alla ricerca di una sede in città, per restare sul territorio e non far mancare mai il nostro aiuto quando serve.”
La Croce Rossa di Teramo ricorda ancora una volta le caratteristiche della struttura ricercata con somma urgenza: un fabbricato di almeno 250 metri quadrati, collocato se possibile nel capoluogo, che disponga di un facile accesso alle principali vie di comunicazione; che abbia uno spazio esterno per i mezzi di trasporto e d’emergenza in dotazione. Tutte le richieste di informazione e le manifestazioni di interesse potranno essere inviare all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.CRI1 originalCRI2 originalCRI3 originalCRI4 original

Diretta streaming

Loading...