×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Il 5 gennaio prepareremo dei pacchi per le famiglie in difficoltà grazie all'impegno del Il Buon Vicinato di Francesca Martinelli. Doneremo anche alimenti al centro di ascolto di Roseto che verrano da loro distribuite.solidarieta original

Moltissime attività ed associazioni coinvolte e che hanno donato e supportato.

Grazie anche ai ragazzi dell'istituto comprensivo 1 di Roseto.

Ancora una volta la cittadinanza di Roseto risponde con il cuore e scende in campo per aiutare.

Dichiarazione Francesca Martinelli

Le donazioni sono state numerose come sempre. Famiglie e negozianti hanno donato beni di necessità e con una richiesta mirata di detergenti e detersivi.

Un percorso solidale che dura tutto l'anno. Il vicinato segue continuamente le famiglie in difficoltà. Anche un bambino, Matteo, ha donato i suoi risparmi.

Dichiarazione Marco Borgatti

Roseto da sempre si dimostra solidale. Quando l'emergenza morde e le famiglie in sofferenza aumentano la popolazione scende in campo per donare e diventare volontari. Aiutare circa cento famiglie non è una missione da poco. È un impegno che si somma alle molte attività ambientali e sociali in questo periodo di emergenza le guide seguono. Non ci tiriamo come sempre indietro.

Saranno donati alimenti e giocattoli ai bambini.

Una rete di associazioni che da tempo cerca di aiutare chi è in difficoltà sempre più accentuate dalle difficoltà economiche portate dal perdurare dell'emergenza covid e dei suoi effetti sulla società.

Diretta streaming

Loading...