POSTETORDINIA original Poste Italiane comunica che da ieri, lunedì 10 gennaio, l’ufficio postale di Tordinia è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. In particolare, gli interventi riguarderanno il rifacimento del controsoffitto.

Fino al termine dei lavori, la cui durata è stimata in circa una settimana salvo imprevisti, l’Azienda garantirà la continuità del servizio presso l’ufficio postale di Teramo 4 (via Cona), dove da oggi è attivo uno sportello dedicato esclusivamente ai clienti di Tordinia.

Lo sportello, abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà attivo secondo i consueti i consueti orari dell’ufficio postale: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Presso la sede di via Cona è inoltre attivo un ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per una molteplicità di operazioni normalmente erogate allo sportello, come ad esempio il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. 

In questa particolare fase di emergenza, si coglie l’occasione per invitare i cittadini a rivolgersi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare i canali alternativi messi a disposizione da Poste Italiane per accedere a numerosi servizi tradizionalmente erogati negli uffici postali, come gli ATM Postamat, le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito poste.it.