×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Con una nota indirizzata alle testate giornalstiche, il consigliere di minoranza al comune di Isola del Gran Sasso, Antonio Trivellizzi lancia un appello alla maggioranza sulla nuova nomina al Bacino Imbrifero Montano da parte del sindaco Ianni...che ha delegato Gabriele Minosse...sindaco di Cortino....

 

 

 

CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA NON SIETE STATI DELEGATI DAGLI ISOLANI PER SOSTENERE QUESTA VERGOGNA

Il mio è un appello ai consiglieri di maggioranza, tutti nuovi alla vita politica, che quotidianamente sostengono con tanta incondizionata buonafede le scelte del Sindaco. 

Questa volta il Sindaco Ianni ha toccato il fondo, dimostrando in maniera inequivocabile la sua distanza dalla tutela degli interessi degli Isolani. 

Per la prima volta nella storia del nostro Comune UN SINDACO DELEGA AL B.I.M., Ente sovra comunale istituito per la tutela ed il progresso economico e sociale dei 26 comuni della Valle del Vomano, UN ESPONENTE POLITICO DI ALTRO COMUNE, PER L'ESATTEZZA DI CORTINO.

CHE TUTELA PUÒ GARANTIRE AL NOSTRO TERRITORIO?

PERCHÉ QUESTA SCELTA?

TRA VOI CONSIGLIERI E COMUNQUE AD ISOLA IL SINDACO NON VEDE PERSONA ALL'ALTEZZA DI QUESTA CARICA?

CI SONO ALTRI MOTIVI?

CI SONO ALTRI INTERESSI?

ACCORDI DI BASSA POLITICA?

Consiglieri tutti il Sindaco Ianni mostra con tale atto modi di fare di “vecchia politica” più di quanto voi possiate immaginare...... VOI no!!!.... 

Prendete le distanze da tale scelta del Sindaco che mortifica e umilia gli amministratori e il popolo tutto isolano oppure, se siete tutti concordi, date spiegazione personalmente alla collettività.

Isola del Gran Sasso 13.01.2022

Consigliere di minoranza

Antonio TrivellizziBIM original

Diretta streaming

Loading...