Teramo Calcio: a Catanzaro arriva la prima sconfitta in campionato per la squadra di mister Paci

Arriva clamorosamente la prima sconfitta stagionale (1-0) per il Teramo allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro in quella che è la decima giornata del girone C di Lega Pro.
Reduci dalla vittoria in trasferta ad Avellino, i padroni di casa mettono in difficoltà la compagine di Paci per tutto il primo tempo, con 4 importanti occasioni da rete, non concretizzate, ma che dimostrano quanto i giallorossi siano in crescita in questa fase della stagione. Al 26′ della ripresa arriva però il vantaggio dei calabresi con un gioiello di Carlini che stronca la partita degli abruzzesi, che subiscono la loro quarta rete stagionale, ma soprattutto la prima sconfitta. I biancorossi, poco incisivi, rischiano anche la beffa del secondo gol, ma vengono salvati dall’intervento del portiere Lewandowski; inutili poi i timidi tentativi finali abruzzesi, che non bastano per riagguantare il pareggio.
Un Teramo, dunque, che resta secondo in classifica a 17 punti insieme al Bari, con 2 partite da recuperare, e che domenica affronterà in casa il Catania alle ore 14:00.