×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MolinariSi apre con il concerto della Italian Big Band e la partecipazione straordinaria di Simona Molinari la stagione dei grandi eventi della Riccitelli. Giovedì 8 luglio alle ore 21.30, Area Concerti Lungofiume Vezzola, la Società della Musica e del Teatro presenta il primo dei tre appuntamenti che tanto stanno interessando e coinvolgendo. L’Italian Big Band, diretta daMarco Renzi, torna a Teramo dopo molti anni e lo fa con una special guest come Simona Molinari che non ha davvero bisogno di presentazioni

La vocalist interpreterà standards tra i più suggestivi dell'epopea americana delle Big Bands oltre che brani propri, con arrangiamenti curati da Marco Tiso, Andrea Morra, Nicola Cozzella, Alfonso Girardo e dallo stesso Marco Renzi. 

L’Orchestra, secondo tradizione, è composta da una sezione fiati di ben quindici elementi, oltre che dalla sezione ritmica conpianoforte, basso, chitarra e batteria. La voce inconfondibile di Riccardo Mei contribuirà a rendere il concerto una occasione unica e, quindi, imperdibile

L'evento costituisce il primo di tre appuntamenti di assoluto prestigio del cartellone firmato dalla Riccitelli all'interno di "Teramo Natura Indomitain collaborazione con il comune di Teramo. Domenica 18 luglio il secondo appuntamento con Paolo Fresu Devil Quartet ed il terzo mercoledì 28 luglio con Sergio Cammariere e Fabrizio Bosso. “E’ un onore e un orgoglio presentare tre eventi di così grande prestigio – dichiara soddisfatta la Presidente della Riccitelli Alessandra Striglioni ne’ Tori – così come siamo fieri di rinnovare questa importante collaborazione con il Comune di Teramo all’interno di un contenitore, “Teramo Natura Indomita”, che già lo scorso anno si è rivelato una idea eccellente e che, per questa nuova edizione, si presenta davvero ricco di appuntamenti per tutte le preferenze e per ogni tipologia di pubblico. Posso anticipare che la biglietteria sta procedendo ottimamente e che siamo vicini al sold-out. Non possiamo che essere felici di questa risposta da parte del pubblico e condividere insieme a tanti l’emozione del tornare a fare spettacolo dal vivo dopo mesi così difficili”

Prevendita online dei biglietti su CiaoTickets e negli uffici della Riccitelli, in Corso Cerulli 59, dalle 10 alle 12, sabato e festivi esclusi.

Diretta streaming

Loading...