×

Avviso

Non ci sono cétégorie

convenzionCSI

Un traguardo storico da tagliare con chi ne ha superati tantissimi, tra cui almeno uno a dir poco memorabile. Il CSI Teramo ha raggiunto e superato la soglia di 150 associazioni affiliate e 16.000 tesserati, numeri pazzeschi e un record eccezionale per il Comitato Provinciale che si colloca ai primissimi posti in Italia nel rapporto tra popolazione e presenza associativa e si prepara a celebrare questo obiettivo raggiunto soprattutto grazie all'impegno delle sue associazioni sportive, protagoniste della svolta che ha riportato migliaia di bambini, giovani, adulti e anziani a fare sport e attività fisiche volte al benessere delle persone dopo la triste fase pandemica.

La Convention si conferma ancora una volta un appuntamento di valenza nazionale, attraverso il confronto con l'olimpionico Stefano Baldini, trionfatore nella storica maratona di Atene del 2004 e la presenza di numerosi esponenti nazionali e regionali dello sport federale e promozionale che interverranno sul tema "Together, lo sport di domani". La partecipazione all'incontro è aperta al pubblico ed è gradita l'iscrizione anticipata a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 345.6762636.

Nel corso della serata, rientrante nella rassegna CSI Open Games, si volgeranno anche le riunioni tecniche pre-campionato e una conviviale alla quale saranno presenti gli illustri ospiti e gli esponenti delle realtà sportive. 

ASCOLTA IL PRESIDENTE DEL CSI TERAMO

Diretta streaming

Loading...